PRANIC HEALING


Scopriamo insieme l'Antica Arte di Guarigione Naturale

Che cos'è il Pranic Healing?
Il Pranic Healing nasce dal connubio tra l'antica scienza medica cinese e quella indiana al fine di ristabilire l'equilibrio del "corpo energetico" dell'individuo. Il Pranic Healing è dunque una scienza antichissima, ma nella sua veste moderna, evoluta ed aggiornata, è opera del Maestro Cinese-Filippino CHOA KOK SUI che ha il grande merito di avere voluto diffondere nel mondo le antiche arti cinesi di guarigione con mani rendendole semplici e facilmente trasferibili.
E' un strumento semplice con cui diventa possibile utilizzare il "prana", cioè l'energia secondo il concetto orientale, con l'obiettivo di bilanciare, armonizzare e trasformare le energie perché è proprio questa invisibile bio-energia che consente di avere un corpo vitale ed in salute.
L'applicazione di questa tecnica consente di incrementare ed accelerare il processo di guarigione della parte fisica e psichica della persona.
Il Pranic Healing è la tecnica con la quale si proietta l'Energia 'Ki' lavorando sui Chakra, centri energetici che regolano il buon funzionamento del corpo fisico e dell'equilibrio psicologico. Consente, con le mani e senza contatto fisico, il passaggio dell'Energia Vitale Ki permettendo interventi efficaci nel ristabilire l'equilibrio energetico appropriato ad ogni persona.
Il Pranic Healing non pretende certo di sostituirsi alla medicina e alle ordinarie terapie mediche, deve essere considerato piuttosto una tecnica naturale, priva di pericolo, ecologica ed economica di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.

Trattamenti individuali
I disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Con il Pranic Healing si interviene sul corpo energetico per: alleviare disturbi e disagi psichici di vario genere, ridurre sintomatologie dolorose, rivitalizzare gli organi ed aiutarne e accelerarne la riattivazione, diminuire ed in certi casi bloccare le reazioni di tipo allergico, velocizzare la guarigione di ferite, bruciature, fratture, incrementare in generale la salute, la resistenza alle malattie e accelerare il processo di guarigione.
Consente inoltre all'operatore di Pranic Healing, attraverso l'uso di tecniche specifiche, di incrementare le proprie potenzialità nella terapia energetica, di proteggersi dalla contaminazione eterica e dalle congestioni energetiche, di rafforzare la salute fisica, emozionale e mentale aumentando il proprio potere personale e la propria vitalità, sviluppare una maggiore intuizione, accelerare la propria crescita spirituale in modo efficace ed appropriato.

Come si può apprendere il Pranic Healing
Il Pranic Healing è una terapia semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo.
Non occorrono doti particolari per apprendere questa tecnica antica perché ogni persona è in grado di percepire ed "ascoltare" con le mani. L'utilizzo del Pranic Healing consente di sviluppare, progressivamente, queste capacità attraverso l'uso di tecniche precise e collaudate nei secoli. Occorrono soltanto: Costanza, Motivazione e Preparazione.
Frequentando i nostri seminari le persone si sorprendono per la semplicità e l'efficacia del metodo e quando scoprono i naturali benefici si rendono conto di poter esercitare un cambiamento nella propria vita, facendo proprio l'uso dell'energia personale e di quella ambientale.
Gli insegnamenti del Maestro Choa Kok Sui vengono diffusi in seminari della durata di due giorni l'uno. Seguiti da incontri di due ore settimanali con gli istruttori per approfondire tecniche e contenuti.
Al termine di ogni seminario ogni allievo di Pranic Healing riceverà un certificato di partecipazione dell'Institute for Inner Studies di Manila.

Per informazioni su trattamenti e corsi:
Andrea Bianchin 3296142827




← Back